Azienda Agricola Gagliano

Informazioni

Tutti gli acquisti effettuati dal nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.lgs. n.185 del 22/05/1999 in materia di contratti a distanza e regolati dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.


Informazioni Generali

I prodotti acquistati su https://www.aziendaagricolagagliano.it sono venduti direttamente da Ditta Gagliano Maria Rosalia, con sede legale in Via Monte Iblei 45 – 92020 Palma di Montechiaro (AG), Codice Fiscale e Partita I.V.A. 03016070843.

https://www.aziendaagricolagagliano.it e tutto il suo contenuto, inclusa documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e script, sono di proprietà esclusiva di Ditta Gagliano Maria Rosalia. Il materiale presente sul sito è protetto da copyright e il suo utilizzo non autorizzato è vietato.

Per qualsiasi informazione, contattaci all’indirizzo email: info@aziendaagricolagagliano.it.

Per dettagli specifici su ordini, spedizioni, rimborsi e altre informazioni, consulta le sezioni dedicate del sito.


Prezzi

I prezzi dei prodotti su https://www.aziendaagricolagagliano.it sono chiaramente indicati e si intendono IVA inclusa (al 4% per i prodotti agricoli). Al prezzo del prodotto vanno aggiunti i costi di spedizione, il cui importo varia in base alla modalità di consegna scelta e all’eventuale applicazione di sconti.

Per i clienti residenti in paesi extra UE, il prezzo non include le tasse nazionali e le imposte sull’importazione, che rimangono a carico del destinatario.


Articoli in Sconto

Gli articoli offerti in promozione o sconto non potranno essere accettati come reso, salvo difetti di fabbricazione o errori di spedizione.


Articoli Omaggio

Eventuali omaggi ricevuti a fronte di promozioni o altre iniziative non potranno essere accettati come reso.


Disponibilità

https://www.aziendaagricolagagliano.it si riserva il diritto di accettare o rifiutare gli ordini effettuati tramite il sito, in particolare in caso di esaurimento scorte.

Se un articolo ordinato non fosse disponibile, il cliente sarà avvisato via email entro 7 giorni dal ricevimento dell’ordine. In caso di indisponibilità definitiva, l’ordine potrà essere annullato e gli importi eventualmente versati saranno rimborsati.


Ordini e Contratto

Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente tramite il nostro sito web. Al momento dell’acquisto, il cliente riceverà una Conferma d’Ordine via email. Si prega di verificare attentamente i dettagli dell’ordine, in particolare l’indirizzo di spedizione, e di comunicare tempestivamente eventuali errori a info@aziendaagricolagagliano.it.

Con l’effettuazione dell’ordine, il cliente dichiara di:

  • Avere almeno 18 anni.

  • Essere un consumatore finale ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).

  • Essere titolare o avere la disponibilità di un indirizzo email valido, comunicato al momento dell’acquisto.

Tutti gli ordini sono regolati dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.


Pagamenti

Il pagamento degli articoli ordinati deve essere effettuato anticipatamente, utilizzando uno dei metodi di pagamento disponibili durante la fase di acquisto. Per ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento, consulta la sezione dedicata sul sito.

Si ricorda di completare il pagamento entro 7 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.


Spedizioni e Recesso

I prodotti ordinati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal cliente. I tempi di consegna riportati sul sito sono indicativi e dipendono dalla disponibilità del prodotto, dai tempi di elaborazione dell’ordine e dai tempi di consegna dichiarati dai vettori.

Il cliente è tutelato dalla normativa italiana in materia di diritti del consumatore, in particolare dal D.L. 21 febbraio 2014, n. 21, che attua la Direttiva Europea 2011/83/UE.


Legislazione Vigente e Competenza

Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione o violazione del contratto stipulato online tra il cliente e Ditta Gagliano Maria Rosalia è regolata dalla legislazione italiana.

Per qualsiasi controversia, è competente il Foro di Agrigento.


Risoluzione Alternativa delle Controversie (ADR/ODR)

Informiamo i nostri clienti dell’esistenza della piattaforma ODR (Online Dispute Resolution), uno strumento europeo per la risoluzione alternativa delle controversie tra consumatori e venditori.

In Italia, l’ODR Contact Point è gestito dal Centro Nazionale della Rete Europea per i Consumatori (ECC-Net), ai sensi del D.Lgs. 130/2015 (attuazione della Direttiva UE 2013/11/UE).

Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale della piattaforma ODR: https://ec.europa.eu/consumers/odr.


Contatti

Per assistenza o informazioni, non esitare a contattarci:

error: Content is protected !!